Mass Effect 2 ha adesso una data di uscita ufficialmente annunciata dal publisher. L’action RPG di Bioware non verrà rilasciato tra moltissimo tempo, anche per quanto riguarda il nostro continente.
La data di uscita prevista è infatti il 26 gennaio del prossimo anno per gli Stati Uniti e il 29 gennaio per l’Europa (quindi anche per il nostro Paese).
Contemporaneamente la casa di produzione del gioco ha svelato alcuni dettagli interessanti su quelle che saranno le armi e gli oggetti a disposizione del Comandante Shepard.
Saranno infatti a disposizione del giocatore alcuni interessanti oggetti che lo aiuteranno ad offrire al protagonista del gioco una maggiore protezione e allo stesso tempo miglioreranno il gameplay e le azioni di gioco.
Si tratta di un fucile M-90 Blackstorm Heavy Weapon, un vero e proprio acceleratore di particelle che ha il potere di aumentare la forza di gravità, l’armatura inferno, un sistema che permette di tenere sotto controllo i combattimenti attraverso il battito cardiaco di chi è impegnato nella guerra.
Inoltre ci sarà anche l’armatura terminus, un modo molto utile per sopravvivere in ambientazioni non troppo favorevoli per quanto riguarda le condizioni fisiche del protagonista.