Nel backstage del videogioco Mass Effect in versione Platinum c’è un filmato inserito dalla casa di sviluppo contenente alcuni nuovi dettagli sul futuro pacchetto di aggiornamenti che sarà disponibile per Xbox Live.
L’update sarà solo a pagamento, ma aggiungerà tanti nuovissimi contenuti inediti alla trama e alle ambientazioni di gioco. Innanzitutto, tra le novità riguardanti più strettamente l’aspetto tecnico del videogioco c’è l’implementazione di una funzionalità che permetterà di importare i salvataggi precedentemente salvati nel primo capitolo della serie, per continuare a giocare con la nuova trama ma con gli stessi protagonisti.
Novità interessanti riguardano anche l’introduzione di nuovi sotto-giochi e azioni che potremo effettuare durante il percorso di gioco, il tutto integrato perfettamente in uno scenario molto più oscuro, a detta dello sviluppatore. Maggiore attenzione verrà data allo sviluppo di nuove forme di vita artificiali che miglioreranno sicuramente la giocabilità.
Non sono stati svelati altri dettagli sul pacchetto di update, che sarà disponibile, una volta rilasciato, per Xbox Live.
Immagine tratta da Wallpaperez.net