Mass Effect 2: patch per PC

E’ stata messa a disposizione da parte dell’azienda di produzione del videogame Mass Effect 2 una nuovissima patch che andrà ad apportare dei cambiamenti significativi all’interno del videogioco in questione. In particolare si parla della versione del gioco per computer con sistemi operativi Windows, che avrà quindi a disposizione un modo per rinnovarsi nell’aspetto tecnico e soprattutto per aggiornare e risolvere così dei piccoli problemi tecnici che affliggevano il codice del gioco fino a questo momento. Dopo la pausa vediamo insieme a cosa si riferiscono queste interessanti novità.

Infatti con l’introduzione di questo pacchetto di aggiornamenti all’interno del gioco la casa di sviluppo riesce a sistemare alcuni errori, anche abbastanza notevoli, che interessavano il software in modo più o meno evidente.
 
La lista delle novità è abbastanza lunga, ma sono stati corretti ad esempio i bug che in alcune configurazioni hardware potevano provocare il blocco o la chiusura del videogame, qualche problema che si presentava nel momento in cui si tentavano di vedere i video nelle espansioni del gioco, degli errori che si mostravano concretamente con la cancellazione di alcuni dati se si premevano alcuni tasti in momenti particolari del gioco.
 
Inoltre, tra le altre novità, è stato tolto il ritardo fastidioso che avveniva quando si visualizzavano i testi delle conversazioni e si ascoltava l’audio, non perfettamente allineati tra di loro, ed è stato corretto l’errore riscontrato da molti utenti che causava la disinstallazione senza motivo di Mass Effect, se presente sul computer, al momento della disinstallazione di Mass Effect 2.

Gestione cookie