BioWare annuncia l’Operation Silencer
Nella giornata dell’11 maggio BioWare ha spiegato anche quali saranno i contenuti della nuova sfida multiplayer, quella che abbiamo precedentemente definito ‘Operation Silencer‘; l’inizio è previsto in data 12 maggio a partire dalle 3 del mattino; la durata è pari a due giorni, visto che la fine è prevista in data 14 maggio, alle ore 14:00 precisamente. Tutti i giocatori potranno prendervi parte, sia i possessori di Xbox 360 sia quelli di PlayStation 3 e Personal Computer.
Qui di seguito, gli obiettivi:
– Allied Goal: uccidere tre milioni di Banshee; il raggiungimento del traguardo darà a tutti i giocatori l’accesso al solito ma utilissimo Victory Pack;
– Squad Goal: sopravvivere fino all’arrivo degli alleati in una qualsiasi mappa contro un qualsiasi nemico a difficoltà Gold; portare a termine questa missione permetterà a tutti i componenti della squadra di ottenere un Commendation Pack.
Ricordate di settare, ovviamente, l’Upload Gameplay Feedback su ‘on’ nelle opzioni online; in caso contrario, non potrete mai avere accesso alla nuova bellissima sfida preparata da BioWare.
Sono davvero tanti i titoli del 2024 che arriveranno sulle console Sony PS4 e PS5…
Stai cercando l'ambra in Lego Fortnite? Nessun problema: ecco la guida su come trovarla rapidamente…
Sono da poco finiti i Game Awards 2023, con tutte le emozioni e le soddisfazioni…
Questi 7 giochi saranno ora gratis per tutti. Non dovrete più pagare nemmeno un centesimo…
Nei primi mesi del prossimo anno arriverà un videogioco che ha avuto la lavorazione più…
Un appassionato particolarmente bravo e generoso ha reso disponibile una versione remaster di un titolo…