Annunciato Extended Cut, il finale sarà ‘esplorato’ a fondo
La risposta, a distanza di qualche settimana, è negativa. Il team, infatti, aveva davvero intenzione di lasciare il finale così come sviluppato agli inizi, proprio per lasciare i giocatori liberi di interpretarlo a proprio piacimento, nei limiti imposti, ovviamente, dall’intreccio narrativo. Tutto, però, è cambiato, e la notizia finalmente è ufficiale. Recentemente, infatti, BioWare è tornata sulla questione, non soltanto annunciando un DLC, il Resurgence Pack, e schierandosi a favore dei giocatori omosessuali, ma anche svelando il nome del nuovo contenuto scaricabile.
Si chiamerà Mass Effect 3: Extended Cut e permetterà a tutti i giocatori di capire qualcosa in più sul finale e, soprattutto, sulle scelte della redazione, incomprensibili per molti; controproducenti, per altri. La compagnia ha spiegato che il contenuto scaricabile sarà distribuito a titolo completamente gratuito e, soprattutto, che non cambierà le sorti di Shepard e dei suoi amici: saranno aggiunti maggiori dettagli, ma nulla sarà modificato.
Cresce l’attesa per Mass Effect 4, insomma, e inizia quella per questo fantomatico DLC, che dovrebbe essere pubblicato in estate per Personal Computer, PlayStation 3 e Xbox 360.
I fan di Assassin's Creed accoglieranno una novità a dir poco clamorosa, mai realizzata prima…
Il produttore di uno dei titoli più attesi dell'anno, ha rivelato che il gioco richiede…
Il nuovo prodotto per la Playstation 5, con quest'oggetto potrai giocarci dove e quando vuoi.…
Non tutti i giocatori sanno che esiste un'impostazione che riduce il margine d'errore durante le…
Ora su Fortnite potete ottenere una pioggia di V-Bucks. Ecco come Epic Games ha deciso…
Che sia un gioco di ruolo, azione, mistero o corse, c'è sempre un gioco perfetto…