Bisogna ricordare che Mass Effect 3 nella sua versione per PS3 ha un framerate limitato a 30 fps. Quando vengono visualizzati gli ambienti esterni si scende addirittura a 20 fps. Ecco perché i risultati in termini di resa visiva delle immagini non sono particolarmente allettanti su PlayStation 3.
In questa sua versione Mass Effect 3 necessiterebbe di una maggiore ottimizzazione, in modo da usufruire di effetti grafici molto più evidenti. Colpiscono invece l’attenzione gli effetti che si possono ottenere su Xbox 360. In questo caso abbiamo infatti una versione ottimizzata del gioco, che rende tutto più stabile e riesce a dare meno fastidio agli occhi.
Questi sono i motivi per cui, potendo scegliere, dovremmo orientarci sicuramente più sul gioco destinato alla console Xbox 360, rispetto alla versione per PlayStation 3. Sicuramente ne guadagneremo in termini di godibilità del gioco stesso. Mass Effect 3 è uscito proprio in queste ore in Italia sia per Xbox 360 che per PC e per PlayStation 3.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…