Mass Effect 3 sta per arrivare. E nel frattempo è stato diffuso un nuovo video trailer molto interessante chiamato Take Earth Back, un interessante filmato del gioco che si configura come un vero e proprio trailer di lancio a tutti gli effetti. Il nuovo video, che è un’introduzione al nuovo gioco d’azione appartenente alla saga tanto apprezzata dagli utenti, è stato mostrato nel corso della pubblicità durante un episodio della serie televisiva americana The Walking Dead.
Il trailer di Mass Effect 3 ci mostra alcune delle peculiarità del prodotto videoludico di BioWare, che sta per arrivare sulle nostre piattaforme di gioco. Ricordiamo infatti che il nuovo videogame action sarà a disposizione per l’acquisto a partire dal prossimo 6 marzo.
Il video del nuovo Mass Effect ci presenta delle scene veramente interessanti, un misto tra sequenze tratte dal gameplay del gioco e pezzi di pubblicità vera e propria. Il risultato di questo Take Earth Back trailer di Mass Effect 3 è un insieme di scene coinvolgenti che ci permetteranno di immergerci completamente nell’universo presentato dal nuovo videogioco.
E sarà sicuramente un universo di gioco da non perdere per nessuna ragione, considerando anche le ampie possibilità di divertimento offerte dalla campagna in giocatore singolo e dal multiplayer con sfide in cooperazione con altri giocatori. Il nuovo gioco sarà disponibile su computer con sistemi Windows, PlayStation 3 e Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…