Insomma, Mass Effect 3 ci permetterà anche di sviluppare ulteriormente delle relazioni amorose con i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel corso dei precedenti episodi della saga videoludica. Dopo aver visto che in Mass Effect 3 il comandante Shepard avrà maggiori possibilità di movimento, adesso veniamo a conoscenza del fatto che delle relazioni tra i vari personaggi all’interno del videogame potranno essere create, ma non con inedite figure.
I giocatori di Mass Effect 3 quindi potranno decidere di sviluppare come vorranno le storie iniziate in precedenza, creando anche delle situazioni in cui potranno essere presenti delle scene di gelosia. Si tratta sicuramente di una caratteristica molto interessante che non fa altro che accrescere la curiosità dei giocatori interessati al nuovo videogioco.
Come ha affermato Hudson:
“Non ci sarà l’introduzione di nuovi personaggi del party con cui avviare storie d’amore. In questo modo, un nuovo giocatore sarà libero di instaurare un legame amoroso con il personaggio che vorrà, mentre chi in passato ha avuto relazioni con personaggi differenti, dovrà decidere come risolverle o in che modo portarle avanti”.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…