Mass Effect 3 ritorna a far parlare di sé, grazie ad un sito ufficiale completamente rinnovato e a cinque nuovissimi video dedicati al gioco. Il nuovo prodotto videoludico ci darà grandi opportunità per divertirci e ci consentirà di vivere nuove avventure a base di pura azione, sulla scia dei precedenti episodi della serie di videogames molto apprezzata dagli utenti. L’azienda di produzione del videogioco ha deciso di rinnovare graficamente il sito internet e di mettere a disposizione degli utenti nuovi materiali.
Si tratta in particolare di nuovi contenuti multimediali che sono stati messi a disposizione degli utenti e che ci consentono di immergerci ancora di più all’interno dell’atmosfera del videogame action adventure.
Sono cinque video del gioco, introdotti insieme al rinnovato sito del gioco, che ci descrivono alcuni aspetti del videogioco, dei veri e propri diari che ci parlano delle varie caratteristiche del titolo dal punto di vista delle varie modalità di azione, come la cooperativa in rapporto alla storia principale.
Inoltre ci viene descritta la grande possibilità di personalizzare i vari accessori che avremo a disposizione nel corso della trama, come le armi. E ancora altri aspetti descritti nei video di Mass Effect 3 ci parlano delle numerose possibilità di condizionare l’avventura in base alle nostre scelte nel corso della trama del gioco.
Ricordiamo che Mass Effect 3 sarà disponibile per l’acquisto dal 6 marzo su PC, PS3 e Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…