[galleria id=”1573″]Mass Effect Infiltrator. E’ questo il nome del nuovo sparatutto che arriverà per iOS in futuro. Naturalmente si tratta del nuovo episodio della serie videoludica Mass Effect che verrà rilasciato dall’azienda di produzione per i dispositivi mobili con la piattaforma software di Apple. Mass Effect Infiltrator si arricchisce proprio in queste ore di alcune immagini che la casa produttrice ci propone e che ci mostrano alcuni dettagli relativi alla grafica del nuovo videogioco. Certamente non sono molti screenshots, ma ci possono aiutare a saperne di più.
Quelle che ci sono proposte sono tre immagini che ci mostrano alcune delle caratteristiche principali del videogame di Electronic Arts, nuovo episodio della serie Mass Effect che sarà a disposizione degli utenti interessati a partire dai prossimi mesi. Il nuovo gioco è davvero interessante, perché ha un obiettivo ben preciso.
Con l’introduzione sul mercato di questo nuovo videogioco la casa produttrice ha intenzione di rinnovare la saga Mass Effect su iPhone e iPad, dal momento che il precedente capitolo della serie, Mass Effect Galaxy, non ha avuto molto successo tra i giocatori che possiedono uno dei prodotti tecnologici mobili di Apple.
Il nuovo Mass Effect Infiltrator sarà uno sparatutto con visuale di gioco in terza persona che dal punto di vista della trama ci presenterà un’avventura contemporanea a quella di Mass Effect 3. Ci saranno anche delle caratteristiche interessanti che permetteranno ai giocatori di creare dei veri e propri collegamenti tra i due prodotti videoludici. Probabilmente Mass Effect Infiltrator sarà a disposizione dei giocatori contemporaneamente all’uscita di Mass Effect 3.