[galleria id=”695″]Max Payne 3, il poliziotto che ha dovuto fare i conti con il suo mondo completamente distrutto, torna in azione. Grafica rinnovata e un fisico meravigliosamente decadente. Resterà in vita fino alla fine?
Nonostante i capelli sono stati spazzati via, o tagliati e incollati sotto il mento, è sempre lui. Nonostante il tempo sia passato, questa volta il titolo, sviluppato da Rockstar, darà un taglio netto con il passato e niente sarà più lo stesso. La grafica infatti ricorderà da vicino quella vista in Uncharted 2, palette grafiche dai toni accesi e moltissima azione condita da copertura.
Anche il look è decisamente più drammatico con un’espressione e una “livrea” tipica di Bruce Willis e il suo Die Hard. Non sono state trapelate ancora le note riguardanti la trama, se non che rivedremo la maggior parte dei personaggi già noti, compresa la bella Mona Sax che tanto aveva fatto girare la testa al nostro tenebroso agente. I salti resteranno gli stessi e imbracciare due armi danzando in bullet time sarà di nuovo glorioso… o almeno speriamo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…