Torna Max Payne, antieroe, poliziotto, inguaiato fino alla punta dei capelli, mescolando droga e ricordi, sangue e proiettili che danzano davanti agli occhi in un misto di traiettorie che difficilmente mancheranno il bersaglio.
Si parla spesso dei giochi e di quanto questi ultimi costino cifre spesso improponibili. Chi in casa possiede un PC, di qualsiasi tipo di fascia, si procuri assolutamente i primi due capitoli di Max Payne, il cui terzo capitolo verrà rilasciato entro il prossimo inverno. Tralasciamo la pessima pellicola cinematografica che è stata realizzata nel peggior modo possibile, dimostrazione di come hollywood riesca a scambiare fiumi di dollari con un prodotto assolutamente privo di qualsiasi mordente.
Ora anche per i possessori di Xbox 360 ci sarà la possibilità di gustare i titoli Remedy e di giocare a quelli che forse sono stati tra gli action più belli e ignoranti mai realizzati, ma assolutamente pieni di un carattere forte e solido come solo una buona trama riesce a fare.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…