Arrivano delle indiscrezioni molto interessanti sul futuro della serie Medal of Honor, e in particolare sul prossimo episodio della saga, attualmente in preparazione.
O meglio, così sembra dalle parole del capo di Electronic Arts, che ha parlato recentemente di questo gioco lasciandosi sfuggire il fatto che è in lavorazione un nuovo capitolo per la serie, ancora comunque non ufficialmente confermato.
In ogni caso a riportare la notizia è Superannuation, che trascrive le informazioni rilasciate da Micah Lapping-Carr, che fino a poco tempo fa faceva parte del gruppo di lavoro del team di sviluppo di questo nuovo videogame di cui stiamo parlando.
Ebbene, lo sviluppatore parla di come sarà il nuovo gioco, facendo dei riferimenti abbastanza espliciti sull’ambientazione e sulla nuova trama.
A quanto pare la storia che fa da sfondo al prossimo videogame della serie sarà inserita all’interno delle vicende di una guerra più recente rispetto alla Seconda Guerra Mondiale, anni in cui si è conclusa la trama dell’ultimo capitolo.
Sembra che le nuove scene siano ambientate nel recente 2002, precisamente durante un’operazione militare che i soldati statunitensi hanno effettuato in Afghanistan, chiamata Operazione Anaconda e attualmente esistente.