Gli appassionati dei videogame d’azione ne avevano sicuramente sentito la mancanza, ma adesso le ultime affermazioni rilasciate dal publisher Electronic Arts fanno ben sperare.
Tra un anno, non si sa se entro la fine del 2010 o all’inizio del 2011, la serie di fortuna Medal of Honor verrà rispolverata e il team di sviluppo sfornerà un nuovo episodio della saga.
I precedenti episodi, ambientati tutti nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, hanno fatto sicuramente capire al publisher che lo scarso successo che negli ultimi tempi il gioco ha avuto è dovuto anche ad alcune scelte sbagliate.
E’ per questo motivo che tra le innovazioni che il videogame conterrà ci sarà un’ambientazione storica completamente diversa, una mossa che suona molto simile a quanto affermato qualche giorno fa dal publisher di Call of Duty per i prossimi capitoli di quest’ultima serie.
Non si sanno ancora delle informazioni più dettagliate sull’argomento, né sulla possibile ambientazione né sul titolo che il gioco potrebbe avere.
Molto probabilmente nei prossimi mesi, se non addirittura nelle prossime settimane, avremo delle notizie più dettagliate ed interessanti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…