Se non fosse per le recenti dichiarazioni di CAPCOM, Mega Man Legends 3 Project ora sarebbe soltanto un fastidioso ricordo: tutti abbiam creduto, infatti, che la software house non avesse alcuna intenzione di potrare avanti il progetto dopo l’abbandono di Keiji Inafune. Ci siamo sbagliati di grosso: a farcelo notare è stata proprio CAPCOM che, sul suo forum ufficiale, ha voluto rassicurare i fan: il gioco, insomma, non è caduto nel dimenticatoio, anzi la software house è sempre stata al lavoro per portarlo a termine.
Abbiamo letto tutti i vostri commenti nei giorni scorsi: molti di loro esprimevano preoccupazione riguardo questo ambizioso progetto. Onestamente siamo rimasti sorpresi anche noi della decisione di Inafune, ma quello che possiamo dire e che la voglia di sviluppare Mega Man Legends 3 Project brucia ancora come un fuoco dentro di noi!
Se queste sono le premesse, ne vedremo – e giocheremo – delle belle. D’altronde, CAPCOM ha precisato che, a brevissimo termine, saranno rilasciate delle informazioni sul nuovo capitolo della saga, atteso, come ben sapete, per Nintendo DS. Buon lavoro e buona fortuna!
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…