Melee! Pokemon Scramble – un nuovo titolo per Wiiware

Il 16 giugno verrà distribuito su Wiiware un nuovo gioco, tutto dedicato alle care creature che fuoriescono dalle Pokeball, arriverà infatti: Melee! Pokemon Scramble!

Lungi dall’essere un semplice casual game Pokemon Scramble prevederà un’ottima sezione single player.
 
Come mostrato dal video rilasciato dalla Nintendo, in essa si prenderà il controllo di una delle fantastiche creaturine e la si dovrà condurre alla fine di un dungeon, popolato ovviamente da mostri da sconfiggere.
 
Ultima sfida di ogni labirinto sarà un vero e proprio boss che sferrerà tutti i suoi attacchi più letali per porre fine all’avventura del giocatore.
 
Tra i boss vi saranno anche creature leggendarie, come, ad esempio, Dakrai.
 
L’obiettivo fondamentale della fase single player consisterà nell’acquisire il Pokemon scelto per affronatre il dungeon al proprio personale roster.
 
Infatti, Pokemon Scramble non si ferma all fase in singolo, proponendo anche una divertente modalità multiplayer.
 
Sino a quattro giocatori potranno infatti calarsi in un’arena popolata da altri Pokemon, per sconfiggerli tutti sino alla vittoria finale: restare l’unico sopravvissuto alla battaglia.
 
Mediante la fase in singolo gli utenti potranno anche provvedere a raccogliere power up che rendano più forte il Pokemon, per dimostrarsi più preparato alla fase Battle Royal.
 
Inoltre ogni giocatore potrà conservare sul proprio Wiimote i dati relativi ai propri Pokemon, per poi giocare anche su altre console assieme ad altri utenti.
 
L’uscita di Melee! Pokemon Scramble è prevista, per ora, per il solo Giappone, il 16 di giungo al prezzo di 1.500 punti, ma sicuramente a breve verrà annunciata anche la versione per la nostra vecchia Europa.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie