Se pensavate che le avventure grafiche fossero ormai scomparse tristemente nell’oblìo dei generi dimenticati, preparatevi a rimanere piacevolmente sorpresi dall’arrivo di Memento Mori.
Il titolo è ambientato nella gelida e misteriosa San Pietroburgo e ci metterà nei panni di due investigatori, Larisa Svetlova e Maxim Durand, impegnati a fare luce sulla misteriosa sparizione di alcune preziose opere d’arte. Tale delitto sembra collegato ad un misterioso ordine religioso finlandese, impegnato nell’impedire che determinate opere possano giungere a contatto con il pubblico, in particolare quei lavori in cui viene raffigurato l’Angelo della Morte.
Queste le premesse per un’avventura grafica di grande atmosfera e dai toni fortemente spiritualeggianti, dotata, per quello che è stato possibile sapere, di una struttura di gioco tradizionale e che punta su meccanismi consolidati piu che su trovate originali. Il titolo è sviluppato da Centauri Productions e dovrebbe vedere la luce, dopo numerosi ritardi, nei primi mesi del prossimo anno, in esclusiva per PC.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…