Men of War, strategico che ci permette di affrontare in prima persona le vicende che hanno caratterizzato il periodo della Seconda Guerra Mondiale, è stato oggi rilasciato in versione demo.
Il videogame, in versione di prova, è disponibile sulle pagine del sito ufficiale del gioco e dà la possibilità agli appassionati di giocare una missione completa, nella quale ci troveremo a combattere a fianco dei russi per la conquista del territorio e della vittoria.
Attraverso questa piccola parte del gioco, nonostante si abbiano a disposizione veramente pochissime possibilità di azione in confronto a ciò che offre il gioco in versione completa, potremo comunque immedesimarci facilmente nei comandi e nelle strategie per il combattimento e la gestione delle truppe.
Una delle novità più rilevanti riguardanti il nuovo sistema di gestione dei controlli delle azioni è quella che ci permette di utilizzare le frecce della tastiera invece del mouse (che può risoltare abbastanza scomodo) per guidare le truppe ed evitare allo stesso tempo di venire attaccati.
La versione definitiva del gioco sarà disponibile, secondo quanto previsto nella tabella delle date di rilascio, per venerdì 20 febbraio.
Immagine tratta da Menofwargame.com