Il videogame, in versione di prova, è disponibile sulle pagine del sito ufficiale del gioco e dà la possibilità agli appassionati di giocare una missione completa, nella quale ci troveremo a combattere a fianco dei russi per la conquista del territorio e della vittoria.
Attraverso questa piccola parte del gioco, nonostante si abbiano a disposizione veramente pochissime possibilità di azione in confronto a ciò che offre il gioco in versione completa, potremo comunque immedesimarci facilmente nei comandi e nelle strategie per il combattimento e la gestione delle truppe.
Una delle novità più rilevanti riguardanti il nuovo sistema di gestione dei controlli delle azioni è quella che ci permette di utilizzare le frecce della tastiera invece del mouse (che può risoltare abbastanza scomodo) per guidare le truppe ed evitare allo stesso tempo di venire attaccati.
La versione definitiva del gioco sarà disponibile, secondo quanto previsto nella tabella delle date di rilascio, per venerdì 20 febbraio.
Immagine tratta da Menofwargame.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…