[galleria id=”703″]Men of War avrà una nuova espansione. Lo ha annunciato 1C Company che ha diffuso la notizia attraverso un comunicato stampa in cui annuncia la prossima disponibilità di Red Tide, disponibile inizialmente solo in America.
Il pacchetto, che non necessiterà di installazione, potrà essere utilizzato su piattaforma PC e si configurerà come un’aggiunta di tante novità al gioco di base, molto apprezzato fin dal momento della sua uscita.
L’espansione arriverà nei prossimi mesi autunnali e darà la possibilità di vivere ancora meglio l’esperienza dello strategico, particolare per la sua caratteristica di non dare troppa importanza alla gestione delle risorse ma che si concentra più sulla strategia e sulle azioni di gioco offerte dalla trama.
Tra le novità c’è l’introduzione di una nuova missione di gioco in modalità single player, composta da venti piccole campagne. Inoltre saranno aggiunte nuovissime armi, inediti mezzi di trasporto e di combattimento e tante unità militari nuove.
Le immagini sono tratte da ign.com