Chi ha affrontato le avventure della leggenda chiamata Solid Snake ha provato emozioni uniche. Ora è arrivato il momento di mostrare sul campo quanto abbiamo imparato e gli avversari questa volta saranno umani.
Di tempo nè passato da quando il quarto capitolo della saga creata da Hideo Kojima è apparsa negli scaffali di tutto il mondo. Il bonus rapprasentava una piccola rivoluzione della serie, ovvero la possibilità di giocare in rete contro i propri amici negli ambienti del gioco. Metal Gear Solid l’esclusiva di PS3 ha già mostrato di avere in cantiere un’espansione per il gioco in multiplayer, coloro però che possiedono il gioco originale potranno godere di alcune delle aree in modo completamente gratuito.
Chi però ancora non si fosse cimentato in questa esperienza potrà scaricare la demo gratuitamente per saggiare la bontà del titolo e che sicuramente vi farà apprezzare questa modalità. Non aspettatevi dunque Gears of War 2 o Call of Duty ma sfruttate bene ogni angolo per nascondervi ed eliminare i vostri avversari. Registrate dunque i vostri dati sul sito Konami e mimetizzatevi tra i ruderi dei palazzi, trattenete il fiato e premete il grilletto.