Dopo i recenti rumors relativi all’uscita in un futuro non troppo lontano di un possibile Metal Gear Solid 5, sono gli analisti di Nomura Securities a spiegare che il nuovo videogioco potrebbe arrivare non prima dell’anno fiscale 2014, che inizierà nel mese di aprile del 2013 e si concluderà a marzo 2014.
E’ ancora un po’ presto quindi per parlare di novità maggiormente sicure, ma le indiscrezioni continuano a farsi sempre più frequenti, anche se al momento non sappiamo se queste voci che circolano sono delle indiscrezioni provenienti da fonti che rimangono anonime oppure sono semplicemente dei pareri degli analisti che si basano su informazioni di vario genere raccolte negli ultimi mesi.
Sicuramente un nuovo Metal Gear Solid 5 si farà, e questa è un’informazione davvero interessante per tutti coloro che attendono nuove possibilità di azione relative a questa apprezzata saga di videogames. Ma non sappiamo ancora quando l’azienda di produzione ha intenzione di rilasciare un nuovo videogame della serie. Staremo a vedere!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…