L’annuncio arriva direttamente da Konami, che si occupa di tutto ciò che riguarda il videogame d’azione Metal Gear Solid: Peace Walker. Arrivano delle belle ed interessanti novità sul gioco.
E’ stato infatti comunicato in via ufficiale che molte saranno le occasioni per il videogame di farsi conoscere durante la fiera Tokyo Game Show, in partenza a brevissimo.
Konami ha affermato infatti che innanzitutto durante l’evento il gioco avrà uno stand apposito, grazie al quale i giocatori e i fans appassionati potranno chiedere tutte le informazioni che vorranno sul videogame e sugli altri giochi del publisher.
Saranno poi distribuite delle copie in modo del tutto gratuito contenenti una versione dimostrativa del videogame, facendo sospettare quindi che il programma della demo non sia aperto a tutti i giocatori con la distribuzione online del pacchetto dimostrativo ma che potranno usufruirne solamente i visitatori della fiera.
Durante la manifestazione inoltre saranno diffuse delle nuove informazioni sul videogame e soprattutto un nuovo inedito trailer che tutti aspettiamo con impazienza.
Naturalmente vi daremo tutte le informazioni non appena saranno rese disponibili.