Metal Gear Solid: Peace Walker – nuova data di uscita

L’uscita del videogame Metal Gear Solid: Peace Walker si fa sempre più vicina e continua a far attendere gli appassionati videogiocatori che non aspettano altro che poter mettere le proprie mani su questo nuovo interessante ed importante prodotto videoludico. Il publisher del videogioco ha infatti proprio in questi giorni stabilito e diffuso a tutti coloro che attendono il prodotto le date di uscite ufficiali per l’uscita dell’applicazione. Come sicuramente molti di voi sapranno, Metal Gear Solid: Peace Walker è un gioco appartenente al genere action adventure che sarà disponibile per PSP.

Il videogame presenta, rispetto all’episodio precedente, dei profondi cambiamenti relativi all’introduzione di un’intelligenza artificiale maggiormente fedele alla realtà, ad una grafica sicuramente molto migliore e capace di regalare ai videogiocatori un’esperienza di gioco più interessante.
 
Questo è quanto si è potuto vedere grazie al rilascio, avvenuto un po’ di tempo fa, di una versione dimostrativa del videogioco, che ha mostrato alcune delle caratteristiche più interessanti ai videogiocatori e che è stata l’occasione per la scoperta delle varie novità contenutistiche e tecniche del prodotto.
 
Per quanto riguarda la data di uscita del gioco, non è stato precisamente annunciato qualcosa in particolare per il nostro continente in generale, ma è ufficiale che in Regno Unito il prodotto videoludico uscirà (in ritardo rispetto a quanto previsto) il prossimo 18 giugno. Quindi è ragionevole pensare che si possa trattare della stessa data relativa anche al nostro Paese. Negli Stati Uniti il videogame uscirà invece dieci giorni prima, l’8 giugno.

Gestione cookie