Metro 2033 è uscito adesso, i videogiocatori devono ancora assaporare con calma questo nuovo prodotto videoludico e già l’azienda di produzione pensa a delle novità molto interessanti in arrivo per le prossime settimane e i prossimi mesi. Si inizia con quello che potrà essere considerato il primo pacchetto espansivo dedicato al videogioco di cui si parla tanto. I videogiocatori potranno, in questo modo, provare delle nuovissime esperienze di gioco molto interessanti con dei contenuti ulteriori che andranno ad integrarsi alle vicende e alle caratteristiche dell’ottimo videogioco di base.
L’annuncio ufficiale proviene da parte dell’azienda di produzione, attraverso la pagina dell’azienda sul social network Facebook. Qui è stato annunciato il progetto relativo al nuovo dlc e sono state fornite delle informazioni più dettagliate su ciò che conterrà l’espansione.
In realtà non sono stati specificati nel dettaglio i vari contenuti che andranno ad inserirsi nel videogioco attraverso l’introduzione del pacchetto espansivo, ma è stato affermato che il dlc non avrà il compito di introdurre delle missioni aggiuntive.
Inoltre, sempre secondo quanto è stato dichiarato al momento dell’annuncio da parte della società, l’espansione non rappresenterà nemmeno l’occasione per l’introduzione di una modalità di gioco in multi giocatore.
A questo punto ovviamente i giocatori iniziano a fare delle ipotesi più varie su cosa potrebbe essere la nuova espansione, ma probabilmente non ci resta altro da fare che attendere ulteriormente il trascorrere delle prossime settimane. Magari ne potremo sapere presto di più sulla questione.