La nuova annata comincerà per il Nintendo Wii nel migliore dei modi. Il 24 agosto arriverà nei negozi Metroid Prime Trilogy, raccolta degli sparatutto in prima persona del popolare brand Metroid.
In attesa che il tempo passi e si faccia presto fine agosto, meglio dare uno sguardo al trailer diffuso in Rete dalla Nintendo.
Il video mostra in tutto il loro splendore gli aggiornamenti grafici che i titoli contenuti in Metroid Prime Trilogy potranno sfoggiare.
I primi due giochi inclusi, infatti, Metroid Prime e Metroid Prime 2: Echoes , uscirono originariamente per il Nintendo Gamecube, console molto sottovalutata.
La Nintendo ha quindi pensato bene di riproporre titoli di qualità assolutamente alta anche ai suoi nuovi fan, usando il Wii come mezzo di diffusione.
Anche il terzo gioco incluso Metroid Prime Corruption , a livello tecnico, si presenterà migliorato del punto di vista del rendering con texture più dettagliate e con nuove animazioni che muoveranno la protagonista, Samus Aran.
L’azione di gioco, invece, resterà immutata con tanta azione in prima persona e originali sequenze in cui Samus si trasformerà in una veloce ed agile sfera, per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.
Davvero un’ottima iniziativa da parte della Nintendo che rende disponibili in un’unica soluzione, tre veri capolavori.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…