Basti pensare che la cifra corrisponde a quanto la nuova console portatile di Sony è riuscita a vendere in Giappone in circa un mese. Sicuramente, se facciamo il confronto con la PlayStation Portable, la cifra non appare più determinante, perché nel 2005 la PSP è riuscita a far registrare mezzo milione di vendite in soli due giorni.
Perché allora si pongono traguardi così limitati in relazione alla nuova PS Vita? D’altronde non possiamo non dimenticare che la PlayStation Vita ha tutte le carte in regola per potersi affermare in maniera incisiva sul mercato, ma è pur vero che bisogna tenere in considerazione altri elementi.
PlayStation adesso deve affrontare, nell’ambito del mercato, degli avversari sempre più pronti ad affrontare le sfide che il marchio pone. Ecco perché Sony ha dovuto ridimensionare le sue aspettative. Fra i rivali della PlayStation Vita non c’è soltanto Nintendo, ma ormai ci sono a disposizione degli utenti anche diversi tablet e smartphone, che portano a limitare le prospettive.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…