Negli Stati Uniti arriverà l’8 dicembre, per noi europei si tratterà di aspettare sino a gennaio del nuovo anno, ciò che è certo, però, che la saga Might & Magic sta per arrivare su Nintendo DS.
Anche sul portatile a due schermi i giocatori potranno calarsi in atmosfere fantasy, salvando il mondo da minacce demoniache.
In particolare Might & Magic : Clash of Heroes, questo il nome completo della produzione, racconterà la storia di cinque eroi dispersi per le lande di Ashan.
Questi dovranno sventare un piano di demoniaca provenienza, mosso dalle armate del chaos.
L’ambientazione del gioco sarà tipicamente fantasy con elfi, nani, cavalieri e demoni in prima linea. Non mancheranno gli elementi magici tra maghi e negromanti.
Il sistema di gioco sarà quello tipico dei giochi di ruolo. Come si vede dalle immagini del trailer ufficiale diffuso in Rete, i giocatori si troveranno ad alternare fasi di esplorazione con quelle di combattimento.
In tal senso le battaglie avranno grande dinamicità con la possibilità da parte degli utenti di creare delle micidiali combo.
Sarà presente anche una modalità multiplayer mediante al quale si condividerà l’esperienza con un amico in peer to peer.
Come già precisato Might & Magic Clash of Heroes arriverà in Europa all’inizio del nuovo anno, per la precisione il 28 gennaio 2010.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…