Fra queste non possono non essere ricordate quelle che sono in relazione a Project Natal. Ma di certo non mancheranno altri dettagli importanti che riguarderanno ulteriori argomenti. In maniera particolare si aspettano immagini e trailer di Splinter Cell Conviction e di Alan Wake. Non rimarranno delusi neanche coloro che si aspettano molto da Halo Reach e da Fable 3.
Per il momento però non si possono fare molte altre ipotesi, visto che non è stato reso noto molto. Una voce diffusa in rete lascia intendere che sarà messa in atto la presentazione ufficiale di “Gears of War 3”, ma non si può stabilire con certezza quanto veramente questo rumor corrisponde a verità. Per vedere realmente che cosa accadrà dovremo aspettare l’11 Febbraio.
Eppure l’evento annunciato si caratterizza come uno degli appuntamenti particolarmente attesi per scoprire tutte le novità che Microsoft ha in serbo per i suoi utenti. In attesa di ulteriori chiarimenti ci dovremo accontentare dal poco che è emerso. Notizie da considerare con cautela, ma anche con la speranza che l’X10 porti tante informazioni sorprendenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…