Le sorprese, anche nel settore videoludico, come del resto in altri campi, sono qualcosa di fondamentale per gli utenti, che messi di fronte alla promessa di un annuncio importante in arrivo, non nascondono la propria impazienza al riguardo. Quando poi l’annuncio è effettuato da due aziende importanti del settore come la divisione di Microsoft del settore dei videogames e Capcom, allora la curiosità sulle novità che stanno per arrivare aumenta esponenzialmente e le news diventano sempre più attese da parte di chi è interessato in tutto il mondo a questi argomenti.
Sembra infatti che il prossimo martedì, 26 gennaio 2010, arriveranno delle notizie molto importanti da parte delle due società, che presenteranno delle novità molto interessanti.
L’affermazione arriva attraverso varie fonti online secondo le quali si tratterebbe di una serie di annunci che le due aziende faranno in sintonia proprio durante la giornata di martedì 26.
Le novità riguarderebbero tutte la piattaforma videoludica Xbox 360 di Microsoft e quindi si suppone che si potrebbe trattare dell’annuncio di nuovi titoli in preparazione da parte della casa di produzione.
Secondo alcuni le novità che arriveranno potrebbero avere a che fare anche con dei giochi che sono in preparazione per funzionare in modo ottimale con il nuovo sistema tecnologico Project Natal, che Microsoft ha intenzione di introdurre sul mercato dei prodotti dedicati all’intrattenimento digitale entro la fine dell’anno in corso.
Staremo comunque a vedere di cosa si tratterà e senza dubbio ne riparleremo in maniera molto più dettagliata non appena si avranno delle informazioni precise.