Sembra infatti che il prossimo martedì, 26 gennaio 2010, arriveranno delle notizie molto importanti da parte delle due società, che presenteranno delle novità molto interessanti.
L’affermazione arriva attraverso varie fonti online secondo le quali si tratterebbe di una serie di annunci che le due aziende faranno in sintonia proprio durante la giornata di martedì 26.
Le novità riguarderebbero tutte la piattaforma videoludica Xbox 360 di Microsoft e quindi si suppone che si potrebbe trattare dell’annuncio di nuovi titoli in preparazione da parte della casa di produzione.
Secondo alcuni le novità che arriveranno potrebbero avere a che fare anche con dei giochi che sono in preparazione per funzionare in modo ottimale con il nuovo sistema tecnologico Project Natal, che Microsoft ha intenzione di introdurre sul mercato dei prodotti dedicati all’intrattenimento digitale entro la fine dell’anno in corso.
Staremo comunque a vedere di cosa si tratterà e senza dubbio ne riparleremo in maniera molto più dettagliata non appena si avranno delle informazioni precise.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…