Evoluzione, migrazione, nuova generazione, molte parole che a conti fatti portano le software house a sborsare ingenti somme di denaro per un sviluppo che non sempre porta i risultati sperati.
Parla Microsoft con la bocca di Robbie Bach quando dice che questa generazione durerà più a lungo della precedente. Esistono realtà come il Nintendo Wii che hanno hardware più limitato (e che vende 10, 100, 1000 volte tanto ndr) di conseguenza non avrebbe senso puntare su qualcosa di nuovo.
Questa strategia sarà imitata anche da Sony che già al lancio della PS3 aveva promesso di durare 10 anni. Nintendo non si pronuncia, anzi rilancia, il suo Wii HD rimbalza attraverso l’etere mediatico e chissà quali sorprese porterà e soprattutto quando. Niente Xbox 720 all’orizzonte, tanto che pare che l’azienda di Redmond non stia nemmeno iniziando a pensarci. La crisi sarà sicuramente complice di questo fatto, la cosa però mette l’animo in pace ai giocatori che vogliono ottimizzare i loro risparmi in qualcosa di duraturo
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…