Manca pochissimo tempo alla release euro-americana di Final Fantasy XIII, il nuovo capolavoro Square, già uscito in Giappone verso la metà di dicembre 2009, per la felicità dei nostri colleghi del Sol Levante. Microsoft sta facendo di tutto -a quanto pare- per stracciare Sony in termini di vendite. Dopo aver acquistato l’esclusiva sui bundle, infatti, il colosso avrebbe chiesto l’esclusività anche sulla pubblicità del titolo più atteso di quest’anno. A darcene testimonianza è il programma statunitense NBA Special Edition.
Tra ieri e l’altro ieri, infatti, è stato mandato in onda lo spot tv della tredicesima fantasia finale, con filmati e sequenze di gameplay. Un bel video che, però, ha lasciato spazio a non poche deduzioni: alla fine, infatti, sono stati pubblicizzati i bundle Microsoft ed è apparso soltanto il logo XBox 360.
Microsoft, insomma, farebbe sul serio. Chissà come risponderà Sony.
Ne vedremo delle belle! Continuate a seguirci, anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…