Non è ancora chiaro come gli utenti, i principali protagonisti di un mercato in espansione, accoglieranno la possibilità di poter usufruire soltanto di determinati titoli. Infatti da un lato appare evidente che i primi titoli che sono stati già annunciati sono compatibili con il bollino, ma la stessa compatibilità non sarebbe applicabile per esempio alla proposizione di nuove edizioni come quella relativa a Street Fighter o a Mortal Kombat, che in questo modo verrebbero esclusi dalla Game Room.
C’è il rischio insomma che non tutti gli utenti siano accontentati e che il nuovo servizio non incontri il favore generale a causa di queste sue intrinseche caratteristiche. C’è da chiedersi inoltre quali sono i motivi che stanno dietro a questa vicenda. Da questo punto di vista le ragioni sono state ampiamente spiegate.
Tutto sarebbe infatti da rapportare a ragioni prettamente economiche, visto che il publisher paga ogni decisione di rating circa 800 dollari. Motivazioni economiche che quindi indirizzano verso una determinata direzione. Non si può che restare a vedere quale sarà il risultato finale.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…