Microsoft: Game Room disponibile per il download

Ne abbiamo parlato più volte nel corso degli ultimi mesi e adesso finalmente, per la gioia degli appassionati dei videogame non troppo recenti, la novità è definitivamente disponibile. Si tratta di Game Room, la sala giochi virtuale di Microsoft che è stata messa a disposizione da parte dell’azienda di Redmond. Ricordiamo che Game Room è un prodotto che è stato progettato da Microsoft per PC e piattaforma videoludica Xbox 360. Consente ai giocatori che lo utilizzeranno di prendere parte ad una nuova esperienza di gioco molto interessante, per l’offerta di titoli che si hanno a disposizione.

Si tratta infatti di titoli videoludici classici, che erano famosissimi negli anni passati e nei periodi iniziali della storia dei videogiochi. Questi prodotti sono rimasti altrettanto famosi al giorno d’oggi, perché sono riusciti a segnare un’epoca.
 
E’ evidente che l’intenzione è quella di ricreare una sala giochi della tipologia di quelle che esistevano qualche decennio fa e che hanno appassionato tanti giovani videogiocatori.
 
Lo stesso principio è alla base di Game Room, che mette a disposizione un client da scaricare in modo assolutamente gratuito attraverso il quale si può accedere alla grande offerta di titoli a disposizione degli utenti.
 
Oltre ad acquistare i giochi in versione completa è possibile anche provare gratuitamente le versioni dimostrative che vengono messe a disposizione sulla Game Room oppure giocare interamente una partita senza alcuna limitazione al costo di 40 Microsoft Points. Quest’ultima possibilità in particolare è molto interessante, perché permette agli utenti di prendere parte ad una sfida senza troppi problemi.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie