Quindi le conferenze di Microsoft potranno anche essere viste dagli utenti americani (vi faremo sapere se nei prossimi giorni si parlerà anche di una trasmissione di questo genere anche per i canali italiani) in tv o su internet, a seconda delle modalità che verranno descritte dalle aziende interessate.
In particolare sono due gli eventi più importanti che Microsoft organizzerà. Il primo è la presentazione tanto attesa della periferica Project Natal all’E3 2010, che descriverà nei dettagli il funzionamento del nuovissimo prodotto tecnologico capace di farci giocare senza alcun controller in mano, ma semplicemente attraverso una telecamera e dei sensori di movimento.
La seconda conferenza all’evento E3 2010, che si configura come più interessante delle scorse edizioni, è quella che invece racchiuderà gli annunci più importanti dell’azienda di Redmond. Entrambe le conferenze verranno trasmesse in tv. La seconda di cui abbiamo parlato si potrà vedere il 14 giugno su Spike Tv. L’evento su Natal invece verrà trasmesso il 15 giugno su mtvU, Mtv Hits, Logo e Nick at Nite.
Anche noi seguiremo tutte le conferenze e le presentazioni che si terranno e vi terremo aggiornati su queste stesse pagine. Quindi se non volete perdere tutte le novità sul mondo dei videogiochi, su Natal di Microsoft e su tutti gli annunci che verranno effettuati durante l’E3 2010 (qui trovate l’elenco di tutti i videogiochi che saranno presenti), continuate a seguirci costantemente!
Immagine da techtickerblog.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…