Persson parla ad esempio di un gioco appartenente al genere dei simulatori che ci permetterà di vivere un’esperienza videoludica molto coinvolgente alle prese con il commercio spaziale. Secondo il creatore di Minecraft non esistono al momento videogiochi di questo genere che possono essere considerati realmente importanti. Anche Elite 2 secondo Persson non presenta tutte le caratteristiche da lui desiderate.
Per questo motivo la creazione di un videogioco appartenente a questo genere potrebbe essere qualcosa di molto interessante, anche se richiederà un lungo periodo di sviluppo. Un altro dei progetti di Persson è relativo ad un’originale gioco manageriale a base di calcio.
Questo videogame sarà particolare perché avrà come protagonisti degli eroi fantasy. Come spiega Persson, “se avete un troll e un goblin nella stessa squadra, il troll potrebbe mangiarsi il goblin. Roba del genere”. Il terzo progetto è relativo invece ad un videogioco nello stile di The Sims, nel quale vestiremo i panni di un personaggio che si trova all’interno di una città virtuale.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…