In attesa dell’11 settembre, data di uscita di Mini Ninjas, è stato rilasciato il trailer di lancio dell’action game in cui si vestirannno i panni dei guerrieri ombra giapponesi.
Il gioco uscirà su tutte le maggiori console, ivi comprese, naturalmente, il Nintendo Wii ed il DS.
Le immagini del video confermano l’impostazione grafica super deformed del gioco ed uno stile in generale simile a quello di un cartone animato.
Mini Ninjas offrirà ai giocatori un gameplay da action puro, di stampo classico ed adrenalinico, con una buona varietà di ambientazioni.
La storia vedrà come protagonista Hiro, un ninja appunto, il quale, coadiuvato da due amici dovrà sgominare il nemico di turno.
Mini Ninjas è sviluppato dalla I/O Interactive ed il loro leader Niels Jørgensen ha dichiarato:
Siamo incredibilmente eccitati di lanciare di lanciare l’unico e magnificamente strano Mini Ninjas. La direzione artistica e l’humor sono accattivanti e ha vinto un posto speciale nei cuori dello studio I/O. Dare vita a questi piccoli e feroci ninja è stata un’avventura essa stessa e speriamo fortemente che le persone possano godere del gioco così quanto noi.
Non resta che aspettare l’11 settembre, data di uscita di Mini Ninjas, per valutare se il semplice, ma immediato gioco della I/O Interactive riuscirà a fare breccia nel cuore degli appassionati.