Mirror’ s Edge si presenta come uno dei titoli più stravaganti e rivoluzionari degli ultimi anni.
Impersoneremo una ragazza orientale con il compito di portare messaggi da una persona all’ altra ( un cosiddetto Runner) ma a cui stranamente accadranno numerosi inconvenienti.
La grafica del gioco si preannuncia innovativa e molto stilosa, il gameplay sarà particolare: in teoria il gioco andrebbe inquadrato come FPS, in realtà utilizzeremo più tecniche della disciplina Parkour ( disciplina sportiva francese che prevede evoluzioni in ambito cittadino) che armi da sparatutto.
Inizieremo cercando di migliorare le abilità della nostra graziosa alter ego ( potremo utilizzare anche il Reaction Time, ossia il Bullet time di maxpayniana memoria, consistente nel diminuire la velocità del tempo per eseguire mosse in sequenza con maggior precisione) all’ interno di una società di visione futuristica alla Minority Report.
Il progetto si rivela molto intrigante e ci auguriamo che queste buone idee possano trovare una realizzazione in termini di giocabilità e divertimento.
Per quanto concerne l’ ambito giocoso, allo scorso Games Convention di Lipsia sono stati comunicati i requisiti di gioco per far girare Mirror’ s Edge sui nostri PC ( personalmente consiglio una configurazione superiore per godersi la splendida grafica e giocare con una certa fluidità, indispensabile per coordinare le azioni della nostra eroina).
Processore: Pentium 4 2,4 GHZ / Athlon 64 2800+
RAM: 1 GB
Scheda video: Ge Force 6 con 256 Mb RAM o superiore / ATI X1650 o superiore
I commenti sono chiusi.