Si terrà a Londra un giorno prima dell’uscita del videogame il party organizzato dal publisher Activision per celebrare il lancio sul mercato del nuovissimo Call of Duty: Modern Warfare 2.
Si tratterà di una vera e propria festa organizzata per far parlare del gioco il più possibile e per permettere a giornalisti e videogiocatori di saperne di più sull’uscita imminente.
La festa sarà infatti svolta il 9 novembre, esattamente il giorno prima dell’uscita del gioco, e consentirà la prova in anteprima in modo del tutto gratuito del videogame.
Chi volesse partecipare alla manifestazione, che sarà un’utile occasione anche per passare una giornata all’insegna del divertimento e per conoscere nuovi amici appassionati della serie di videogames.
Subito dopo questo evento, che sarà condotto da un personaggio famoso del mondo dello spettacolo inglese, i partecipanti potranno seguire un altro evento dello stesso genere in un negozio della città inglese.
Per concludere la giornata la manifestazione si sposterà in un locale di Londra, in cui si festeggerà per l’uscita del gioco, prevista proprio per il prossimo 10 novembre.