Ne avevamo parlato stamattina. Alcune voci che giravano in rete negli ultimi giorni assegnavano al nuovo videogame Call of Duty: Modern Warfare 2 la possibile presenza di una visuale di gioco in terza persona.
Se confermata si trattava sicuramente di un’innovazione molto importante per il gioco che avrebbe sicuramente segnato un fondamentale punto di svolta per le azioni di gioco e il suo gameplay in generale.
A quanto pare la conferma non si è fatta attendere e sempre oggi Infinity Ward ha proprio annunciato che una nuova visuale di gioco sarà presente nel videogame.
In particolare ci si riferisce alla modalità di gioco che si svolge in multigiocatore e solo ed esclusivamente per quanto riguarda alcune tipologie di azioni durante la trama del videogame.
Naturalmente in questi casi si potrà scegliere di utilizzare una o l’altra modalità per visualizzare i nostri personaggi, a seconda delle nostre preferenze.
Naturalmente non saranno solo queste le novità presenti nella nuova edizione del gioco. Si parla infatti anche di altre possibili introduzioni dello stesso genere, ma di questo ne sapremo di più nei prossimi giorni.