Call of Duty: Modern Warfare 2 non è ancora nemmeno uscito e già si vengono a sapere alcuni dettagli molto piacevoli su quello che sarà il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi.
Le informazioni trapelano dal sito Shacknews, che ha recentemente parlato di una speciale offerta in vista realizzata dal publisher Activision con la collaborazione dell’azienda che produce le bevande Monster.
Si tratta in particolare di un pacchetto scaricabile che conterrà alcune inedite mappe per il videogame, che espanderanno le azioni di gioco in modo abbastanza notevole.
Questo dlc sarà disponibile nei mesi primaverili del prossimo anno e con molta probabilità questo pacchetto non sarà l’unico. Il gioco sarà accompagnato da altri pacchetti extra che saranno disponibili nei mesi successivi.
Non è ancora stato chiarito quanto costerà questo primo dlc, ma sul web, nei forum e nelle community dedicate al gioco, scoppiano già le prime polemiche.
Molti considerano infatti eccessive queste mosse commerciali dell’azienda, che preferisce rilasciare successivamente all’uscita del gioco contenuti extra a pagamento piuttosto che inserirli inizialmente già nella versione completa del gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…