Modern Warfare 2: dettagli sullo Stimulus Package

La data di uscita ufficiale sul portale di Xbox Live afferma che lo Stimulus Package, il pacchetto espansivo per il videogame Call of Duty: Modern Warfare 2, uscirà il “1/1/0001”. Questo la dice lunga sull’eventuale disponibilità del gioco a breve tempo, ma nell’attesa che arrivi il fantomatico 1 gennaio dell’anno 1, nella stessa pagina presente sul portale è presente una descrizione molto più dettagliata delle varie caratteristiche e funzionalità che l’espansione per il videogame di successo avrà al suo interno. Analizziamole quindi nel dettaglio per saperne di più sulla novità in arrivo.

A parte gli scherzi sulla data misteriosa pubblicata sul sito, la data di uscita prevista per il pacchetto espansivo del videogioco è il prossimo martedì 30 marzo, per ora solamente per la console videoludica Xbox 360 di Microsoft.
 
E’ chiaro che, trattandosi di notizie pubblicate sulla pagina del gioco ufficiale sul sito della piattaforma multimediale Xbox Live, queste informazioni sono da considerarsi pienamente veritiere. Per questo motivo ci sembra molto interessante porle all’attenzione dei lettori e dei videogiocatori che attendono con impazienza l’espansione.
 
Il pacchetto conterrà 5 mappe aggiuntive con ambientazioni di gioco molto varie. Bailout è un complesso abitativo con più piani, Storm è un parco industriale aperto con delle macchine molto complesse al suo interno, Salvage è un’area fortificata piena di neve e rovine varie. Poi ci saranno anche Crash, un ambiente urbano dilaniato dalla guerra e Overgrown, un’area con un torrente completamente asciutto, che abbiamo già visto in occasioni precedenti.
 
Attendiamo quindi l’uscita del prodotto e ovviamente anche il prezzo, non ancora definito ufficialmente.

Gestione cookie