Modern Warfare 2 è già un successo

Non è passato molto tempo dall’uscita in commercio di Call of Duty: Modern Warfare 2, un videogame che è stato definito come capace, da solo, di risollevare le sorti del mercato videoludico in crisi.

Ancora è ovviamente presto per dire quale influenza avrà questo nuovo videogame tanto atteso sulle vendite in generale di videogame nelle prossima settimane, visto il periodo festivo in avvicinamento.
 
Ma la casa di produzione del gioco annuncia oggi ufficialmente che le vendite del gioco stanno andando benissimo, soprattutto per quanto riguarda la versione del videogame per computer.
 
Questa in effetti non ce l’aspettavamo, dato che le polemiche nelle ultime settimane si erano accese sul fatto che era stato deciso da parte del publisher di chiudere alcuni server dedicati per il gioco proprio in questa versione.
 
La scelta aveva causato molti dispiaceri tra i giocatori, ma le polemiche non erano servite a far cambiare idea al publisher. Intanto però pare che il gioco sia stato acquistato parecchio.
 
Infinity Ward afferma di essere molto contenta per i dati che arrivano dai rivenditori di tutto il mondo, dicendo addirittura che questo primo periodo di vendite supera in quantità quello che ha visto protagonista il primo episodio della serie.

Gestione cookie