Modern Warfare 2: Infinity Ward risponde alle polemiche

L’annuncio di qualche giorno fa riguardante la disponibilità, nei prossimi mesi primaverili, di alcuni pacchetti di contenuti aggiuntivi per il videogame Call of Duty: Modern Warfare 2 ha scatenato infinite polemiche.

Aumentano infatti le voci critiche dei giocatori che non accettano un annuncio di questo genere, ancor prima che il videogame esca in commercio.
 
Secondo i giocatori, in pratica, il publisher avrebbe preso questa decisione, programmando intenzionalmente i contenuti extra per l’uscita successiva al rilascio del videogame.
 
I dlc sarebbero ovviamente a pagamento e secondo i fans della serie il publisher non inserirebbe volutamente questi contenuti nel gioco per guadagnarci anche successivamente.
 
Infinity Ward però non riesce ad accettare queste polemiche sorte da qualche giorno e afferma che in realtà dei dlc non è ancora nemmeno iniziato lo sviluppo.
 
Sarà vero? E’ possibile che i contenuti extra saranno disponibili già in primavera e ancora non sono stati realizzati dalla casa di sviluppo?

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie