L’annuncio di qualche giorno fa riguardante la disponibilità, nei prossimi mesi primaverili, di alcuni pacchetti di contenuti aggiuntivi per il videogame Call of Duty: Modern Warfare 2 ha scatenato infinite polemiche.
Aumentano infatti le voci critiche dei giocatori che non accettano un annuncio di questo genere, ancor prima che il videogame esca in commercio.
Secondo i giocatori, in pratica, il publisher avrebbe preso questa decisione, programmando intenzionalmente i contenuti extra per l’uscita successiva al rilascio del videogame.
I dlc sarebbero ovviamente a pagamento e secondo i fans della serie il publisher non inserirebbe volutamente questi contenuti nel gioco per guadagnarci anche successivamente.
Infinity Ward però non riesce ad accettare queste polemiche sorte da qualche giorno e afferma che in realtà dei dlc non è ancora nemmeno iniziato lo sviluppo.
Sarà vero? E’ possibile che i contenuti extra saranno disponibili già in primavera e ancora non sono stati realizzati dalla casa di sviluppo?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…