Modern Warfare 2: le risposte di Infinity Ward

Le polemiche su Call of Duty: Modern Warfare 2 non accennano a diminuire, dopo la decisione di Infinity Ward di chiudere alcuni server dedicati su cui si appoggia il gioco nella sua modalità multiplayer.

Gli utenti affezionati alla serie di videogames d’azione hanno pensato di creare una petizione per protestare contro questa scelta della casa di produzione.
 
Il numero delle firme è aumentato nel giro di pochissimi giorni arrivando fino a 100.000. E adesso Infinity Ward decide di rispondere alle polemiche accumulate fino ad oggi.
 
Due portavoce della società hanno infatti parlato di ciò che queste modifiche potranno portare ai giocatori, mettendo in luce gli aspetti positivi di questi cambiamenti che, secondo l’azienda, si tradurranno in un miglioramento delle differenze tra i giocatori.
 
Maggiore imparzialità quindi nelle scelte di gioco e un livello di difficoltà maggiormente pareggiato tra tutti i partecipanti al multiplayer. Sono questi i dettagli che il team di sviluppo descrive per parlare bene delle novità introdotte con il nuovo capitolo.
 
I giocatori che hanno firmato la petizione ovviamente non prenderanno con molta felicità queste scelte e ciò che hanno ribadito oggi i due portavoce, ma comunque sembra che al momento ci sia davvero poco da fare per far cambiare idea alla casa di produzione della serie, che avrà ritenuto necessario procedere in questa direzione.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie