[galleria id=”643″]Modern Warfare 2 è sicuramente uno dei titoli più caldi dell’anno. Activision, regina dell’industria videoludica, parla del seguito di uno dei suoi titoli più venduti.
Call of Duty 4: Modern Warfare non ha certo bisogno di presentazioni. Questo titolo ha venduto, quasi inaspettatamente, come mai prima d’ora un titolo della serie, entrando di fatto non solo nel cuore degli appassionati ma soprattutto portando in casa Activision una valanga di soldi. Ora il seguito è stato preparato ad arte, saprà bissare il successo.
Il cambio di nome era indispensabile per dare alla serie una sua impronta da primatista. Ottima l’idea degli sviluppatori di sfruttare sempre un motore proprietario molto flessibile ma mai esageratamente oberante in termini di prestazioni, concentrando il tutto nel netcode e in una varietà di ambientazioni veramente ampia. Mike Griffith CEO di Activision crede addiritttura che questa sarà il titolo più venduto della storia. Noi naturalmente glielo auguriamo e a noi auguriamo buon divertimento.
Foto tratte da Multiplayer.it
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…