HMV, catena di centri commerciali, ha espresso un parere molto significativo per quanto riguarda le vendite iniziali del videogame Call of Duty: Modern Warfare 2 in Gran Bretagna.
Secondo le previsioni di HMV il gioco già durante la sua prima settimana dall’uscita potrebbe raggiungere un record molto alto di vendite, superando addirittura il primo posto in classifica da sempre.
Addirittura sembra che nei primi sette giorni dal lancio del gioco sul mercato HMV prevede una vendita di un milione di copie del videogame, che supererebbe quindi il record meritato di Grand Theft Auto IV.
Sono molte infatti le aziende commerciali che parlano di tantissime copie ordinate dai giocatori prima dell’uscita del videogame, che si preannuncia quindi essere il prodotto videoludico delle festività di fine anno.
Ancor prima dell’uscita del gioco infatti gli ordini aumentavano a dismisura, fino alle ultime ore che hanno preceduto l’uscita ufficiale, in un rincorrersi di numeri che porta già ad un record addirittura prima che il gioco fosse disponibile.
Qualcuno già fa le previsioni anche per le prossime settimane, affermando che con molta probabilità entro la fine del mese di dicembre, con la complicità dei regali di Natale, il gioco potrà vendere anche dieci milioni di copie in tutto il pianeta.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…