Arrivano delle novità importanti per quanto riguarda il videogame d’azione Call of Duty: Modern Warfare 2 di cui tanto si è parlato in questi giorni anche con delle polemiche abbastanza accese.
Le critiche, lo ricordiamo, riguardano la decisione della casa di produzione del gioco di sospendere alcuni server del gioco, una scelta spiegata come la volontà di dare la possibilità ai giocatori di trovarsi tutti sullo stesso piano.
Una decisione che però non è piaciuta per niente ai giocatori affezionati alla serie, che hanno creato una petizione firmata da tantissimi utenti e che hanno minacciato addirittura di boicottare in massa il videogame nella sua versione online.
Adesso, dopo le risposte di Infinity Ward, arrivano altre notizie molto dettagliate. Ci si riferisce in particolare in questo caso alla versione per piattaforma PC del gioco, che sembra essere in piena integrazione con Steam.
La piattaforma multimediale dedicata ai videogames sarà quindi la base per giocare a Modern Warfare 2 e soprattutto per ricevere aggiornamenti ai contenuti del videogioco e agli obiettivi delle missioni da giocare.
Tra l’altro è stata confermata anche la presenza del sistema complesso che farà felici molti giocatori, che permetterà loro di accedere con il proprio account da qualsiasi computer ed utilizzare quindi il proprio profilo per continuare a giocare.
I commenti sono chiusi.